Il mio Presepe- 3° Edizione

Il mio presepeSono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza edizione del concorso “Il mio presepe”, organizzato dalla Pro Loco per Gioiosa Marina.

Il concorso è rivolto alle scuole, alle associazioni e ai privati cittadini che vogliono mettersi in gioco realizzando un presepe originale con l’utilizzo di materiale povero (per esempio: carta, cartone, stoffa, lana, plastica, lattine, polistirolo, sughero, stecchini di legno, pasta, semi). Sarà particolarmente apprezzato l’impiego di materiale reciclato o l’utilizzo originale di oggetti di uso quotidiano.

Per partecipare, bisogna compilare il seguente modulo di iscrizione ed inviarlo entro il 30 novembre all’indirizzo di posta elettronica prolocopergioiosamarina@gmail.com.

I manufatti realizzati dovranno pervenire presso la sede della Pro Loco per Gioiosa Marina, sita al secondo piano del Centro Sociale Egidio Gennaro, entro e non oltre il 10 dicembre. Qui, verranno esposti dal 14 dicembre sino al 07 gennaio 2020 per essere premiati, infine, il 12 gennaio 2020 alle 16.30. Verranno tempestivamente comunicate eventuali variazioni di orari e date.

Clicca qui per scaricare il bando completo.

Mancano ormai poche settimane all’arrivo del Natale ed è tempo di prepararsi… risveglia la fantasia e mettiti subito al lavoro!