Donazioni

La Pro Loco Per Gioiosa Marina, impegnata attivamente nello sviluppo turistico, culturale e sociale di Marina di Gioiosa Ionica ha bisogno di risorse umane ed economiche per poter raggiungere risultati sempre più rilevanti. Puoi partecipare alle nostre attività diventando socio e impegnandoti insieme a noi oppure puoi semplicemente decidere di fare una donazione a nostro favore. Per fare tutto ciò puoi affidarti alla sottoscrizione del tuo 5×1000 oppure versando direttamente una quota nel nostro conto corrente bancario.

Attraverso il 5 per mille lo Stato decide di destinare, seguendo l’indicazione dei contribuenti, una quota del gettito fiscale IRPEF delle persone fisiche a finalità di sostegno delle associazioni di volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

I riferimenti necessari per la donazione sono:

Denominazione:

Pro Loco Per Gioiosa Marina

Codice fiscale:

02062240805

Fac simile modello cud donazione 5x1000 alla Pro Loco Per Gioiosa Marina

Se invece vuoi dare direttamente qualcosa all’ente senza passare per intermediari puoi semplicemente effettuare un bonifico bancario intestato a:

Intestatario:

Pro Loco Per Gioiosa Marina

Istituto di Credito:

Banca Nuova Siderno

IBAN:

IT 81 B 05132 81590 807570339637

Il cda e i soci della Pro Loco Per Gioiosa Marina ringraziano immensamente tutti coloro che ci dimostreranno la propria fiducia anche con questo piccolo gesto.