Centro Diving & Escursionismo

logo_megahellas

Grazie alla Società di servizi per il turismo e lo sport Megale Hellas, con annesso Diving Center, la quale opera in un’area naturalmente predisposta ad accogliere chi ama il mare, la natura e la varietà dei paesaggi che ospitano vestigia archeologiche e tradizioni millenarie possiamo fornire diverse esperienze ai nostri ospiti. Qui, nel cuore del Mediterraneo, il territorio dell’antica Magna Grecia – da cui la scelta del nome “Megale Hellas” – invita a conoscere i segreti nascosti del suo mare cristallino, che bagna larghe spiagge di sabbia finissima sul basso Jonio e vertiginose scogliere lungo la tirrenica Costa Viola.

La struttura, confortevole e ben attrezzata, è situata a pochi passi dal mare, sul lungomare di Marina di Gioiosa Jonica (RC), nel cuore della cosiddetta Riviera dei Gelsomini. E’ dotata di un’ampia reception, di un’aula didattica multimediale, di un completo deposito con attrezzature da noleggio, del bagno, della doccia calda e di un comodo e spazioso lavatoio per il lavaggio delle attrezzature post immersione.

esternodiving

Il Megale Hellas è inoltre da sempre attivo nella pratica e diffusione della sicurezza in mare e non solo. Propone corsi di Primo Soccorso anche per non sub (First Aid BLS-D e Oxygen) e rilascia brevetti per Bagnino di Salvataggio, con abilitazione professionale per assistenti bagnanti piscina e mare.

Se sei in cerca di attività che possano migliorare la tua vacanza e renderla unica puoi sceglierne tra tantissimi!

IL MEGALE HELLAS E’ CONVENZIONATO CON LA PRO LOCO PER GIOIOSA MARINA QUINDI PRESENTANDO LA TESSERA AL CENTRO OTTERRAI UNO SCONTO DEL 15 % SU MOLTI SERVIZI!

Tra tutti i servizi forniti dalla struttura forse il più utilizzato da turisti è:

Locandina Esperienza

Altre attività:

• Corso subacqueo di 1° livello;
  • Immersioni guidate (A Gioiosa Marina si possono incontrare i cavallucci marini!)
  • Percorsi culturali ed escursioni di trekking.

Per maggiori informazioni e scoprire tutti i dettagli per partecipare alle attività di Megale Hellas e creare la tua esperienza unica contattali:

Tel.- Fax: 0964411555 – 3294640045

SITO WEB: www.megalehellas.net