Riapre il Centro Informazioni Turistiche dopo una breve pausa

apertura centro informazioni turistiche pro loco per gioiosa marina

Dopo un breve periodo di pausa riapre il Centro Informazioni Turistiche della Pro Loco Per Gioiosa Marina. Il punto di riferimento per turisti e visitatori, che ogni anno si affidano ai consigli della nostra associazione si trova anche quest`anno presso la sede cioè nel Centro Egidio Gennaro in Piazza dei Mille, 1 a Marina di Gioiosa Ionica. L’apertura è prevista sia nella mattina che nel pomeriggio con turni garantiti grazie a quello che sarà l’impegno dei ragazzi del Servizio Civile Nazionale, che oggi, 10 gennaio 2018 hanno preso servizio. Essi si prepareranno per fornire un servizio decisivo per l’offerta turistica gioiosana e daranno il proprio contributo nel seguire la mission della Pro Loco che come obiettivo fondamentale si pone innanzitutto l’accoglienza turistica. Ti aspettiamo, come sempre alla Pro Loco Per Gioiosa Marina nel caso tu abbia bisogno di informazioni per il tuo viaggio.

Marco Lucà

Pro Loco Per Gioiosa Marina