14-15 APRILE 2018 – FIORI D’AZZURRO a Marina di Gioiosa Ionica

14-15 APRILE 2018 – FIORI D’AZZURRO A MARINA DI GIOIOSA IONICA (RC)

Il prossimo 14 e 15 aprile le piazze di milleseicento città italiane si tingeranno d’azzurro: torna Fiori d’Azzurro, il weekend di sensibilizzazione contro gli abusi nei confronti di bambini e adolescenti.

Migliaia di volontari scenderanno in piazza per distribuire i fiori di Telefono Azzurro e raccogliere fondi indispensabili al nostro intervento in difesa dei bambini e degli adolescenti vittime di violenze e soprusi.

Telefono Azzurro promuove un rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. Con le sue attività ogni giorno promuove le loro potenzialità di crescita e li tutela da abusi e violenze che possono pregiudicarne il benessere e il percorso di crescita.
Ascolta ogni giorno bambini e adolescenti e offre risposte concrete alle loro richieste di aiuto, anche attraverso la collaborazione con istituzioni, associazioni e altre realtà territoriali.

La Pro Loco Per Gioiosa Marina conferma il proprio impegno sul sociale dando una mano per il secondo anno al Telefono Azzurro in difesa dei bambini e portando in Piazza Zaleuco a Marina di Gioiosa Ionica i fiori della speranza permettendovi di donare per una giusta causa. Anche se scontato ricordiamo che il 100 % della raccolta sarà inviata al Telefono azzurro e come da nostra abitudine comunicheremo i risultati. Vieni a trovarci e sostieni anche tu il Telefono azzurro.

Marco Lucà, Socio della Pro Loco Per Gioiosa Marina