Carnevale 2019 – Marina di Gioiosa Ionica c’è

Diventa una tradizione a Marina di Gioiosa Ionica il Carnevale e la sfilata dei carri allegorici per le vie del paese.

Domenica 3 e martedì 5 marzo 2019 dalle ore 15:00, la Pro Loco Per Gioiosa Marina organizza la manifestazione carnevalesca per grandi e piccini confermando l’impegno degli scorsi anni. Carri allegorici prodotti artigianalmente dall’impegno dei soci della Pro Loco Per Gioiosa Marina e di altri volontari porteranno allegria e colori nella cittadina creando momenti di aggregazione e spensieratezza. Il momento giusto per i genitori, di far conoscere una tradizione lunga nel tempo scegliendo con cura il vestito, la maschera che indosserà il proprio bimbo. Il dress code è naturalmente libero purchè si arrivi in maschera (un consiglio valido anche per i genitori).

Al termine della sfilata dei carri per le vie del paese ci si fermerà di fronte al palazzetto dello sport in via Fratelli Rosselli per la tradizionale sfilata delle mascherine con conseguente premiazione.

Vi aspettiamo il 3 e 5 marzo a Marina di Gioiosa Ionica!

N.b. In caso di pioggia la manifestazione sarà spostata alla settimana successiva

carnevale-marina-di-gioiosa-ionica-2019-prolocopergioiosamarina