Siamo On Line!

news_on_line

prolocopergioiosamarina.com nasce dall’esigenza di rafforzare la presenza della Pro Loco Per Gioiosa Marina on line. Abbiamo una pagina Facebook ufficiale, un contatto Instagram, Twitter, Google Plus, Youtube ma sappiamo che la nostra “vetrina” non può che essere questa. Troverai sezioni dedicate all’associazione, una sezione dedicata al Comune per cui noi lavoriamo ogni giorno e crediamo che tutto ciò possa servire ai cittadini di Gioiosa Marina per una crescita sempre maggiore. Il nostro intento è anche quello di aiutare il turista che per la prima volta si avvicina alla nostra comunità. Grazie a questo sito saprà come arrivare, come spostarsi, cosa vedere e cosa fare a MdG. Diamo una mano agli imprenditori del paese nel farsi conoscere regalando un angolo a loro dedicato, sperando che la collaborazione cresca e non appassisca mai. Se il nostro lavoro vi piace e anzi, vorrete partecipare attivamente, potrete contattarci. Il sito sarà in continuo aggiornamento e chiediamo a tutti voi, che lo visiterete per la prima volta o che lo frequenterete, come speriamo, assiduamente, consigli utili per un suo miglioramento.

Non mi resta che dire solo una cosa:

Benvenuti

on-line_small