Scoprite il Madagascar e i suoi molteplici aspetti

 

Il paesaggio dell’Isola rossa è un invito a delle indimenticabili vacanze. Con le sue grandi città popolari ai suoi parchi naturali di una grande bellezza, scoprite il Madagascar a tutti i suoi aspetti.

Scoprite le meraviglie della capitale d’Antananarivo

Antananarivo, il cuore della grande isola, ha tanto da offrire ai suoi visitanti. Dietro il suo aspetto popolare, si nascondono dei siti spettacolari assolutamente da non mancare. Simboli del fasto della monarchia malgascia, i « rova » o palazzo dei sovrani dominano le 12 colline d’Antananarivo, il piu famoso è il palazzo di Manjakamiadana, sull’alta città. Attualmente in corso di restauro dopo essere stato vittima di un terribile incendio, questo sito di una rara immensità in Madagascar ha guardato tutta la sua autenticità. Si possono vedere le tombe dei vecchi Rei e delle regine all’ingresso del Palazzo.

Tamatave, grande città animata della costa este

Villeggiatura apprezzata dagli abitanti della capitale, Tamatave conserva preziosamente la sua achitettura coloniale. Questa grande città dell’est, famoso per abitare il piu grande porto di Madagascar, è sempre in effervescenza. Qui coabitano i Betsimisaraka d’origine e i discendenti d’immigrati asiatici che hanno largamente contribuito alla credenza economica della città. A una sessantina dal centro della città si trovano le stazioni balneari originali, tra cui Foulpointe e Mahambo. Questo è sopratutto famoso per i suoi spot di surf. Per piu’ informazioni sulle attrazioni turistiche all’est dell’isola, recatevi al sito : viaggio-madagascar.com

Fort-Dauphin : scalo balneario di scelta in Madagascar

Sorgente di spaesamento più completo, uno scalo a Fort Dauphin costituisce i migliori ricordi di un soggiorno in Madagascar. Nella punta meridionale dell’isola, questa città del capo al mondo porta altamente l’autenticità della regione dell’Anosy. La vegetazione tropicale succede qui alle spiagge di un biancore immacolato. Per il far niente, bisogna raggiungere la spiaggia di Libanona, a qualche minuto della strada del centro di Fort Dauphin.

Annunci