Miss Unione dei Comuni

locandina miss rgb.jpg

Genere: Eventi Pro Loco

Quando: Nel mese di agosto

Miss Unione dei Comuni è un concorso di bellezza rivolto a tutte le ragazze che rientrano in parametri espressi nel regolamento del suddetto contest, con la caratteristica particolare di essere nate o essere originarie di uno dei paesi rientranti tra i Comuni della Vallata del Torbido. La prima edizione nasce nel 2016 dove sul Lungomare Cristoforo Colombo va in scena uno spettacolo vero e proprio, con balli e intermezzi di qualità e la sfilata dei vestiti sponsorizzati dal Fascino dell’intimo di Gioiosa Marina e dei gioielli del Prof. D. Carteri.

La Pro Loco spera di poter ampliare la manifestazione facendola diventare itinerante. Di seguito le vincitrici della prima edizione e alcuni scatti della manifestazione, che dopo vari rinvii per cause esterne agli organizzatori si è svolta il 29 agosto.

DSC_4712.jpg