54live per Amatrice

copertina-amatrice-pro-loco

La Pro Loco Per Gioiosa Marina comunica che sono disponibili presso la sede le prevendite per il concerto di beneficenza rivolto alla ricostruzione di Amatrice.

Dalla pagina Facebook di Studio 54 riportiamo tutti i dettagli:

STUDIO54LIVExAMATRICE… siamo allo start di un evento unico ed irripetibile per dimostrare quanto la Locride, la provincia di Reggio e la Calabria intera sappiano essere solidali!
Data prescelta il prossimo 24 settembre, a 30 giorni esatti dal disastroso sisma intervenuto sul Centro Italia.
Abbiamo già in queste ore ricevuto le adesioni di tanti Artisti nazionali ed internazionali, che, la sera del 24 settembre, daranno il loro contributo diretto con la partecipazione alla nostra festa- spettacolo di oltre 3 ore.
Ma il contributo più grande sarete voi a darlo, il pubblico, per riempire lo stadio come mai nella sua storia!

Vi aspettiamo sabato 24 settembre, dalle ore 20, allo Stadio Comunale di Locri. Apertura cancelli ore 16.
Quattro ore di festa e spettacolo, con tutto il ricavato in beneficenza al Comune di Amatrice.
Biglietti già disponibili on line su Ticketservicecalabria.it.
Intero 10 euro, ridotto 5 euro (disponibili solo nelle prevendite RC e CZ, per ragazzi fino a 13 anni o iscritti agli istituti scolastici aderenti).

Patrocinio Città di Locri, Città di Amatrice,
Presidenza del Consiglio Regione Calabria,
Provincia di Reggio Calabria.
Partner ufficiali: Parco dei Principi Roccella Jonica,
Ristorante pizzeria La playa Locri,