Concorso di fotografia “Gioiosa Marina Relives”

logo_copertina_fb

Genere: Eventi Pro Loco

Quando: Dall’ultima parte dell’anno fino alla scadenza comunicata dal bando

Gioiosa Marina Relives è un concorso fotografico dedicato agli appassionati e professionisti che, trovandosi nei pressi di Marina di Gioiosa Ionica, possono soffermarsi a riscoprirla avendo come obiettivo vincere premi ed avere la consapevolezza che le proprie opere serviranno a migliorare l’immagine del paese nel mondo. Esso è stato ideato e pensato da Marco Lucà, volontario del Servizio Civile Nazionale nell’anno 2015/2016 per portare avanti il progetto “Calabria luogo da vivere e riscoprire”. Le foto sono state numerose e a seguito del concorso, a giugno 2016 è stata organizzata una mostra in cui sono stati proclamati i vincitori ed esposte tutti i lavori.

Edizione 2015/2016

Locandina del primo concorso fotografico Gioiosa Marina Relives organizzato dalla Pro Loco Per Gioiosa Marina di Marina di Gioiosa Ionica

Riportiamo le foto vincitrici per le 5 categorie previste.

a20
Punteggio finale: 284
b07
Punteggio finale: 301