Telethon 2016

promo-telethon-dicembre-2016

La Pro Loco Per Gioiosa Marina è lieta di invitarvi in Piazza Zaleuco, il 17 e 18 dicembre per continuare a sostenere un ente importantissimo e che ogni anno riesce a migliorare la qualità della vita di migliaia di persone: Telethon!.

La Fondazione Telethon è un ente senza scopo di lucro riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca Scientifica e Tecnologica. E’ nata nel 1990 per rispondere all’appello di pazienti affetti da malattie rare.

Essendo un’associazione che si prefigge scopi molteplici, tra cui la solidarietà e il perseguimento del benessere sociale sotto molti punti di vista, abbiamo scelto di supportare Telethon nelle proprie iniziative di raccolta fondi per aumentare questi risultati importantissimi:

Risultati telethon al 24 11 2016
Risultati ottenuti dalla Fondazione Telethon al 24/11/2016 (Fonte: sito web Telethon)

Diamo inizio alle feste natalizie con un regalo fatto col cuore, un cuore di cioccolato!

Il cuore di cioccolato è realizzato da Caffarel, una delle aziende produttrici di cioccolato più antiche d’Italia, una realtà di prestigio che ha deciso di sposare la nostra causa. I maestri pasticceri dell’azienda torinese hanno scelto di creare per noi un prodotto di alta qualità e dalla forma speciale: il cuore.

Dal cuore senti nascere la generosità, la voglia di donare per qualcuno che riconosci simile a te, anche se magari è lontano. Come i pazienti rari di tutto il mondo, che hanno bisogno anche del tuo aiuto per superare ogni giorno le difficoltà della loro malattia. Per non affrontare il buio da soli. E per sentire la speranza nascere nel loro cuore.

Ti aspettiamo a Marina di Gioiosa Ionica, in piazza Zaleuco il 17 e 18 dicembre 2016!