Aspettando il Natale 2016

locandina-aspettando-il-natale-2016-web-low

La Pro Loco Per Gioiosa Marina, con il patrocinio del Comune di Marina di Gioiosa Ionica, la collaborazione dell’associazione Artigianato e Dintorni e di Monardo dolciaria presentano:

ASPETTANDO IL NATALE 2016 – SECONDA EDIZIONE

Domenica 18 dicembre dalle ore 16:00 presso il palazzetto dello sport sito in Via Fratelli Rosselli a Marina di Gioiosa Ionica  aspettiamo grandi e piccini per passare qualche ora di allegria in piena atmosfera natalizia. Tanta musica, sculture di palloncini, regali e tanto altro accoglieranno i bimbi delle scuole di Gioiosa Marina che avranno la possibilità di incontrare anche Babbo Natale in persona! A tutto ciò, per intrattenere i genitori, ci sarà la possibilità di visitare un mercatino, utile a trovare tante idee regalo per il Natale in arrivo. Per il primo anno, un’azienda calabrese molto importante, Monardo dolciaria, collaborerà nel presentare i suoi prodotti al pubblico in dei piccoli omaggi, fino ad esaurimento scorte, che addolciranno la serata. Potrete assaporare inoltre varie leccornie realizzate dalle bravissime socie della Pro Loco. Durante la manifestazione troverete anche un punto raccolta Telethon, per chiunque voglia sostenere la ricerca insieme a noi!

Vi aspettiamo quindi il 18 dicembre dalle ore 16:00!

copertina-aspettando-il-natale