Aspettando il Natale

aspettando-il-natale-2016-pro-loco-per-gioiosa-marina-11

Genere: Eventi Pro Loco

Quando: Dicembre – Generalmente l’8 dicembre ma come nel 2016 può esserci un cambio

La Pro Loco Per Gioiosa Marina, attiva anche durante il periodo natalizio, dedica una manifestazione ai più piccoli e alle loro famiglie. La manifestazione, che prende il nome di “Aspettando il Natale” si svolge usualmente nel palazzetto dello sport sito in via Fratelli Rosselli a Marina di Gioiosa Ionica. L’ospite è accolto da un’atmosfera natalizia e festosa con musica e prodotti tipici del periodo. Da contorno, il mercatino dell’artigianato, ideale per trovare spunti per realizzare i doni per il 25 dicembre fa da cornice a momenti di gioco e goliardia tra giochi, animazione, balli, costumi e così via. Punto focale della serata, l’arrivo di Babbo Natale in persona a distribuire gratuitamente regali per i bambini accorsi durante l’evento. L’edizione 2016 è stata impreziosita da un vero e proprio “angolo di Babbo Natale”, realizzato con un camino, una poltrona accogliente e gli immancabili alberi di Natale.

Edizione 2016

locandina-aspettando-il-natale-2016-web-low

Un’edizione particolare quella di Aspettando il Natale 2016! Grazie alla collaborazione di aziende come la Monardo Dolciaria, abbiamo potuto accontentare tutti i bambini presenti con un regalo simbolico come premio per la propria presenza. Non sono mancate le foto sulle gambe di Babbo Natale, il quale si è prestato a consegnare i regali a bambini piccoli ma anche un po più cresciuti.