Un restyling per il logo della Pro Loco Per Gioiosa Marina

La Pro Loco Per Gioiosa Marina annuncia che durante l’assemblea dei soci svoltasi in data 26/06/2016 è stato approvato con effetto immediato il cambio del logo dell’associazione. Questa decisione è stata raggiunta all’ unanimità dai soci presenti in sede.

Il nuovo logo della Pro Loco Per Gioiosa Marina
Il nuovo logo della Pro Loco Per Gioiosa Marina

La Pro Loco Per Gioiosa Marina da molti hanno fa parte dell’Unione delle Pro Loco D’Italia (UNPLI) ed è proprio dal layout “Pro Loco” che si è partiti per ricostruire un logotipo che fosse professionale e che potesse meglio rappresentare le radici della nostra associazione. La scritta Pro Loco, quindi, riporta il nostro senso di appartenenza ad un organismo che, ci auguriamo, cresca sempre di più rappresentando i nostri interessi, coincidenti con gli interessi della comunità in cui ognuno di noi opera. “Per Gioiosa Marina”, il nome che ci identifica, riprende lo stile della scritta precedente, mentre al centro è posta una stilizzazione di quelli che per noi sono i simboli di Marina di Gioiosa Ionica: Torre del Cavallaro, Torre Galea, il Teatro Romano e il mare.

Per il raggiungimento di questo importante obiettivo si ringrazia il direttivo (Dal Presidente Adele Sidoti al Vice Presidente Vito Coluccio) e i soci che hanno dato consigli e suggerimenti affinché esso possa essere il logo che rappresenta un’associazione che vuole crescere anche nel campo della comunicazione.

Il logo è stato realizzato da Marco Lucà, volontario del Servizio Civile Nazionale presso la Pro Loco per l’annualità 2015/2016 con l’aiuto di Erika Fammartino che ha realizzato il disegno posto nella parte centrale.

Questa tipologia di attività è partita alcuni mesi or sono con la nascita del sito web http://prolocopergioiosamarina.com e continua oggi con la scelta del nuovo simbolo della Pro Loco Per Gioiosa Marina.

Annunci