Ai nastri di partenza la sesta edizione del Carnevale della Valle del Torbido

Immagine promozionale del Carnevale della Valle del Torbido organizzata dalla Pro Loco Per Gioiosa Marina e dall'associazione Borgo Antico

La Pro Loco Per Gioiosa Marina e l’associazione culturale Borgo antico di Gioiosa Ionica rinnovano il proprio impegno per realizzare quella che oramai è diventata una consuetudine nel periodo carnevalesco. Impegno, passione e dedizione, come ogni anno, saranno impiegati per realizzare i carri allegorici che sfileranno per le vie dei paesi in cui la manifestazione si svolgerà. Torna quindi il Carnevale della Valle del Torbido, giunto alla sesta edizione. In collaborazione con l’Unione dei Comuni della Vallata del Torbido e con tutti gli sponsor, si rinnova un momento ludico e ricreativo per grandi e piccini, con molti carri allegorici e mascherine che attraverseranno le principali strade e piazze del comprensorio. Vi aspettiamo quindi numerosi dandovi indicazioni sul programma della manifestazione:

Domenica 26 febbraio 2017 – GIOIOSA IONICA – RINVIATA ALLA SETTIMANA SUCCESSIVA PER MALTEPO

Partenza alle ore 15:00 dall’oleificio sociale in Contrada Lonia e alle ore 16:30 intrattenimento e giochi in piazza Vittorio Veneto.

Lunedì 27 febbraio 2017 – GROTTERIA

Dalle ore 10:00 sfilata nel centro storico e alle ore 15:00 sfilata a Pirgo e Dragoni

Martedì 28 febbraio 2017 – MARINA DI GIOIOSA IONICA

Ritrovo di fronte al Palazzetto dello Sport sito in Via Fratelli Rosselli e partenza alle ore 15:00