La Pro Loco Per Gioiosa Marina insieme al Telefono azzurro per la campagna “Fiori d’azzurro” 2017

fiori-d-azzurro-telefono-azzurro-pro-loco-per-gioiosa-marina-2017

Coltiva il seme del rispetto.
Scegli un fiore contro gli abusi

“Coltiva il seme del rispetto, scegli un fiore contro gli abusi” è lo slogan della manifestazione “Fiori d’azzurro” organizzata dal Telefono Azzurro che come ogni anno vede milioni di volontari impegnati nelle piazze. Quest’anno anche la Pro Loco Per Gioiosa Marina ha deciso di aderire e di appoggiare la causa perché in Italia sono troppi i giovani che subiscono violenza fisica e psicologica. Per questo motivo, risulta indispensabile ed essenziale l’ascolto e la tempestività di intervento per aiutare chi subisce abusi. Il Telefono Azzurro è attivo 24 ore su 24 per ascoltare le vittime di violenza. In particolare, la linea di ascolto 1.96.96 offre un supporto e un intervento immediato. Per la validità e l’importanza della causa, la Pro Loco per Gioiosa Marina vi aspetta Sabato 22 e Domenica 23 Aprile in Piazza Zaleuco per acquistare una composizione di tre piante di Calancola a fiore doppio (tipo Calandiva) di vari colori in un vaso da 15 cm di diametro a 13 Euro. Sarà l’occasione per dare voce ai tanti bambini ed adolescenti non ascoltati nel nostro Paese!

• AGGIORNAMENTO – Il 25 aprile saremo a Torre Galea con il nostro banchetto durante la manifestazione Il Piccolo feudo organizzata dall’associazione OrganizzaMundi

pro-loco-per-gioiosa-marina-telefono_azzurro_fiori_azzurro

Elisabetta Violi, Volontaria del Servizio Civile Nazionale 2016/2017