Inizia la raccolta di adesioni dei produttori birrai e birrerie per il IX Festival della Birra

18221719_1923523124527775_6122563977444291328_n

La Pro Loco Per Gioiosa Marina comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare alla realizzazione del IX Festival della Birra che anche quest’anno dovrebbe svolgersi a Marina di Gioiosa Ionica e più precisamente sul Lungomare Cristoforo Colombo il 22 e 23 luglio 2017.

La base su cui si basa l’organizzazione di questo importante appuntamento estivo è sicuramente la presenza di produttori birrai ed espositori che riempiranno le strade del lungomare offrendo ai visitatori la possibilità di assaggiare buonissime birre artigianali e non. Le adesioni sono rivolte anche a pub, ristoranti, stabilimenti balneari che vorranno integrarsi con la nostra manifestazione.

Durante la due giorni vi saranno spettacoli multi genere che aumenteranno il flusso turistico del paese, già ben sviluppato durante i fine settimana di luglio. Le precedenti edizioni hanno inglobato spettacoli di danza, concerti di musica dal vivo, artisti di strada e molto altro. Il programma artistico è tutto da decidere e potrà essere realizzato solo grazie ad una pre-adesione da parte vostra.

Per saperne di più non resta che contattarci

Vi aspettiamo